SolidRules Costing è la soluzione che permette di stimare il costo dei tuoi componenti già in fase di progettazione. Non sarà più necessario attendere i preventivi dal tuo fornitore per conoscere il costo di produzione della tua macchina. A sua volta il terzista potrà stimare il proprio costo di produzione senza la necessità di realizzare fisicamente l'oggetto per il quale viene chiesto il preventivo.
SolidRules Costing recupera dal CAD le informazioni necessarie per prevedere i costi del prodotto da realizzare come:
Non importa se il prodotto è standard, ha solo qualche variazione o è speciale. Il costo sarà in ogni caso calcolato con una grande precisione e potrai inoltre prevedere l’impatto di ogni modifica.
1. Permette di conoscere il costo di una macchina già in fase di progettazione, senza dover attendere i tempi dell’ufficio acquisti sommati a quelli del fornitore
2. È uno strumento capace di valutare il costo di un componente senza bisogno di averlo già prodotto (e questo serve sia a te che al tuo terzista)
3. Fornisce una valutazione oggettiva che si avvicina vorticosamente al valore reale dei costi
Costing è rivolto a tutti coloro che hanno la necessità di avere sotto controllo i costi dei loro componenti e prodotti. Ma non solo. Costing è rivolto soprattutto a chi vuole pre-vedere i costi senza affidarsi a stime poco credibili e al caso ma appoggiandosi ad uno strumento preciso e affidabile. Per evitare sorprese al termine del progetto.
SolidRules Costing è naturalmente collegato a SolidRules InCentro PDM. Questo ti permetterà di avere una soluzione completa in ogni sua parte. Una soluzione perfettamente calata nel tuo contesto aziendale grazie agli strumenti di codifica, ricerca, riutilizzo parti esistenti, vaulting,..., che sono tipici della proposta SolidRules InCentro.
Compila il form o invia un'email a info@solidrules.com. Ci metteremo in contatto con te per fornirti tutte le soluzioni.