Per avere sempre il dato giusto al momento giusto in piena sicurezza, avere un sistema di codifica potente e permettere di automatizzare i processi. Il tutto in pieno sistema collaborativo nativamente multi sito e capace di lavorare su qualunque documento.
PDM
Se il tuo obiettivo è quello di migliorare la produttività e ridurre i tempi di produzione allo stesso tempo riducendo anche gli errori e i costi allora SolidRules PDM non può mancare nella tua strategia di business.
Senza un PDM priveresti il tuo Ufficio Tecnico della possibilità di gestire con efficienza e totale sicurezza i dati e meccanismi di vaulting e versioning. Allontaneresti la possibilità di gestire i dati CAD in modo veloce e inequivocabile. L’archiviazione e ricerca rapida delle informazioni rimarrebbero un remoto desiderio.
PLM
Al crescere dell’azienda crescono anche le sue necessità , e laddove un PDM gestisce in modo efficace l’Ufficio Tecnico, il PLM lo supera e prende in carico tutto il ciclo di vita del prodotto sia a monte che a valle.
SolidRules PLM copre le esigenze della fase della prevendita e dell’offerta, della commessa e progettazione ma anche dell’assistenza e del service. Il tutto mantenendo sempre tutte le informazioni e processi aziendali sotto controllo senza renderli al contempo rigidi.
Perché SolidRules si basa sulle soluzioni fornite alle aziende come la tua e sulla flessibilità e particolarità che contraddistingue ognuna di esse.
SolidRules InCentro non è "solo" uno strumento per l'Ufficio Tecnico o per i file CAD. Può lavorare con tutti i documenti Office e più in generale con qualunque tipologia di documento. Chiunque abbia bisogno di creare un documento, di metterlo in sicurezza, di gestirne lo stato, o di ricercarlo può trovare in lui una soluzione formidabile.
Grazie all'interfaccia web semplicissima, tutti coloro che ne hanno bisogno potranno ricercare e consultare dati certificati, leggeri e nei formati più comuni.
SolidRules InCentro parte risolvendo i problemi dell'Ufficio Tecnico ma ad innamorarsi di lui saranno, oltre ai progettisti, anche la Produzione, l'Ufficio Acquisti, l'Ufficio Ricambi.
SolidRules InCentro è uno strumento auto-consistente e progettato per mettere al centro il sistema CAD, ma, allo stesso tempo, è anche al centro del progetto SolidRules e pertanto, a garanzia di flessibilità totale, è strettamente collegato con tutta la piattaforma (dal Desk al Configuratore di Prodotto).
Puoi avere SolidRules InCentro su Solid Edge, il sistema CAD che, con la tecnologia sincrona, è diventato uno dei leader a livello tecnologico.
SolidRules InCentro si integra perfettamente e completamente con altri CAD 3D best-in-class come SolidWorks, Inventor e ora anche con CREO Parametric. SolidRules InCentro può essere utilizzato per i file DWG / DXF, per i documenti Office e per tutti i documenti aziendali.
Abbiamo messo in comunicazione SolidRules InCentro anche con diversi CAD elettrici/elettronici come ePlan, SEE Electrical, OrCAD, Sabik, SPAC, ...
Quanto tempo perdi nel cercare ciò che ti serve? Quanto ti costa ri-progettare un componente solo perché non ti sei accorto che era già disponibile? Quanto ti è costato aver mandato in produzione una modifica non approvata?
Perché soffrire se la soluzione ai tuoi problemi esiste già , è semplice, è flessibile ed è a portata di mano.
SolidRules InCentro è la soluzione per te che fai del CAD il centro di gravità di tutte le informazioni tecniche e vuoi avere nei tuoi file solo informazioni valide. SolidRules InCentro è per te che vuoi bonificare anche l’archivio storico. SolidRules InCentro è per te che sogni un software che migliori il modo di lavorare già dal momento in cui termina l’installazione.
Per visualizzare il video è necessario accettare i cookie. Rivedi le tue preferenze o accetta i cookie.
Compila il form o invia un'email a info@solidrules.com. Ci metteremo in contatto con te per fornirti tutte le soluzioni.